Ne ha parlato a The Playlist dove era ospite accanto a Michael Keaton. Jaames Marsden ha lasciato intendere di essersi lasciato già alle spalle l’ultimo ciak per Sonic 3. Nel film, oltre lui, dovrebbe fare ritorno anche Jim Carrey nei panni di Robotnik, ora impegnato nel progetto “Shadow”. L’antagonista ‘ombra’ del porcospino blu si era già mostrato nella prima immagine ufficiale che svelava anche la data di uscita al cinema: 20 dicembre 2024. L’universo cinematografico si espanderà poi con una serie tv interamente dedicata a Knuckles The Echidna.
Sonic 3 e non solo. James Marsden fa sperare i fan. Torna nei panni di Ciclope degli X-Men?
Marsden, che aveva interpretato Scott ‘Ciclope’ Summers nei primi adattamenti cinematografici degli X-Men curati da Fox, ha sottolineato la curiosità della vicinanza tra il set dove ha lavorato lui e quello dove si trovano impegnati gli (ex) colleghi mutanti Ryan Reynolds e Hugh Jackman. Le riprese di Sonic 3, infatti, pare siano avvenute a pochi passi dall’area dove si svolgono i lavori per Deadpool 3 dove Reynolds e Jackman riprendono rispettivamente i ruolo di Wade Wilson e James Howlett (“Wolverine” o Logan, se preferite).
Sebbene si tratti solo della sottolineatura di una curiosità, sono diversi i fan che ora sperano di rivederlo con gli ex compagni di tutina colorata per sancire ufficialmente l’ingresso del gruppo guidato da Charls Xavier nel Marvel Cinematic Universe. Un ingresso che, a questo punto, potrebbe essere in pompa magna.
A proposito di sequel: previsto anche un secondo film per Super Mario. Illumination e Nintendo hanno dato la notizia pochi giorni fa.