Kingdom Hearts 4 potrebbe uscire nel 2025, svela Daniel Ritchman, influencer che si è fatto un nome principalmente nell’ambito delle serie TV e dei film, ma che non ha disdegnato di tanto in tanto qualche rumor relativo al mondo dei videogiochi. In questo caao, il buon DanielRPK non ha diffuso molti dettagli sulla questione, il che non aiuta a dar credibilità a una voce che, allo stato attuale, appare molto fumosa.
Kingdom Hearts 4: tutto ciò che sappiamo sul nuovo capitolo
Daniel Ritchman ha pubblicato la notizia sul suo patreon, affermando semplicemente che, secondo voci da lui ritenute affidabili, l’atteso videogioco Square Enix arriverà il prossimo anno. Non appare possibile verificare la veridicità di quest’informazione, purtroppo, complice anche la scarsità di inforrmazioni che le danno credito. Quel che sappiamo su Kingdom Hearts 4 è legato principalmente a notizie del passato. Sappiamo ad esempio che il videogioco sarà sviluppato su Unreal Engine 5, con l’obiettivo di alzare notevolmente l’asticella rispetto al terzo capitolo.
Altre informazioni riguardano la storia, l’ambientazione e il ruolo di Sora e sui dettagli relativi alla sua scomparsa. Nel reveal trailer, enigmatico a dir poco, il personaggio si risvegliava nella città di Quadratum. L’ambientazione verrà sfruttata nel gioco come un hub da cui potremo esplorare nuovi mondi e completare i nostri compiti. Ovviamente saranno presenti diversi mondi legati all’immaginario Disney, ma non è al momento noto quali di questi sarà presente. Basti pensare che, tra i candidati, ci sia addirittura Star Wars, apparso nel trailer secondo alcuni fan.
Fonte: Daniel Richtman