Tra i tanti giochi che si sono visti nel corso della Summer Game Fest è mancato Terminator Survivors, un survival post-apocalittico ambientato nel mondo dominato dalle macchine e da Skynet. Ma nonostante il ritardo Nacon Milano ha pubblicato un nuovo trailer con il “Making Of” del progetto.
Terminator Survivors: open world nel mondo di Skynet
Terminator Survivors avrà una struttura open world, ma non avrete il compito di sconfiggere Skynet. L’obiettivo principale sarà quello di sopravvivere, e non venir sopraffatti dai T-800. Questi ultimi, come svelato in un comunicato dello scorso maggio, saranno inarrestabili analogamente a Mr. X o il Nemesis di Resident Evil.
Il gioco sviluppato da Nacon Milano, sarà ambientato circa cinque anni dopo il Giorno del Giudizio, con John Connor che non ha ancora preso la leadership di una vera e propria resistenza. Svelato a fine febbraio, il progetto ancora non ha una data di lancio, né tantomeno è stato indicato l’anno di pubblicazione. Ma lo studio milanese ha chiarito che passerà da una fase di closed Beta prima del lancio effettivo, per testarne le qualità.
Per l’occasione Nacon Milano ha pubblicato un nuovo trailer intitolato “A Resistance In The Making“, che ci mostra qualche dietro le quinte e interviste agli sviluppatori nostrani, mentre realizzano Terminator Survivors. Buona Visione!
Fonte: Nacon