Terminator: Survivors, Nacon Milan svela nuovi dettagli e promette una Closed Beta

Terminator Nacon Survival Open-World

Nacon Milan ha svelato nuove informazioni relative a Terminator: Survivors, l’interessante survival PVE tratto dal franchise cinematografico. Particolare enfasi viene data all’ambientazione, posta dopo la catastrofe nucleare e che vedrà le primissime fasi della nascita della Resistenza contro le macchine. Viene spiegato anche il ruolo del T-800, la cui funzione sarà simile a quella vista in altri mostri videoludici come Mr. X, il Nemesis o anche lo Xenomorfo di Alien: Isolation. Arriverà anche una Closed Beta.

Terminator: Survivors, non pensate di affrontare il T-800. Sarà inarrestabile

Ambientato dopo Terminator 2: il Giorno del Giudizio, veniamo a sapere che la catastrofe è stata semplicemente rimandata al 2005. Le varie quest della campagna illustreranno i vari eventi cardine della lore e mostreranno anche alcuni personaggi iconici. Il videogioco sarà invece ambientato nel 2009 e vedrà una Skynet ancora alle origini della sua ascesa, tant’è che molti ancora sono ignari della sua esistenza.

Fortunatamente, Skynet deve ancora dare inizio al processo di costruzione delle macchine, e ciò andrà enormemente a favore del giocatore. Ci sarà infatti il T-800, ma quest’ultimo sarà un nemico unico e che ci inseguirà senza sosta durante l’avventura. Non tentate nemmeno di affrontarlo. Il T-800, esattamente come nel primo film, sarà una forza inesorabile e inarrestabile da cui potrete solo fuggire.

Nel gioco potremo modificare anche la nostra base e questo sarà legato allo svolgersi della storia. Potremo usare veicoli di varia natura per spostarci. Tanti elementi che, uniti alla scelta di avere una visuale in prima persona e alla volontà da parte di Nacon di voler raccontare una storia originale, rendono questo titolo davvero interesssante. Prima dell’uscita, i giocatori avranno modo di provare una Closed Beta.

Fonte: Nacon