John Cena ha annunciato il suo addio al Wrestling che ci sarà il prossimo anno. Resterà attivo fino all’evento WrestleMania 2025, dopodiché non lo ‘vedremo più‘ e questa volta per davvero.
John Cena: “You Can’t See Me” anymore
Il wrestler 47enne è ormai indirizzato a dire addio allo show entro la fine del 2025. In occasione dell’evento “Money In The Bank“, evento Pay Per View in cui il vincitore che riesce a portarsi via una ‘valigetta‘ avrà la possibilità di lanciare una sfida al campione del mondo in carica, John Cena ha tenuto un commovente discorso di addio.
Come annunciato resterà attivo fino a WrestleMania 2025, che sarà il suo ultimo show come lottatore nel mondo del wrestling. Nulla vieta però che successivamente poi potrà fare qualche comparsata come ospite speciale agli eventi, ma a quanto pare l’addio ai combattimenti è definitivo.
John Cena diventa un professionista a inizio 2000, e concluderà la carriera dopo 25 anni di incontri che lo hanno reso uno dei lottatori più celebri del nuovo millennio. Il suo marchio di fabbrica dei primi anni era la frase “You Can’t See Me“, che ora prenderà una denotazione decisamente più amara, perché davvero non lo vedremo più. Nel corso di questa lunga carriera è stato per ben 13 volte Campione del Mondo WWE e due volte Campione del Mondo WWE in squadra. Ma non sono mancati numerosi altri premi e riconoscimenti.
Parallelamente al wrestling, è entrato anche nel mondo del cinema soprattutto con ruoli in film d’azione o in commedie. In particolare possiamo citare la sua partecipazione in Bumblebee, Fast & Furious 9 e 10, The Suicide Squad 2 e la serie TV Peacemaker, una comparsata in Barbie, e Ricky Stanicky. Doveva anche far parte del cast di Coyote VS ACME di cui si è persa ogni traccia. Più recentemente è anche salito sul palco degli Oscar 2024 con una divertente gag che lo vedeva messo a nudo per premiare i vincitori del premio per i Migliori Costumi.
Fonte: WWE