Pronti a salpare per una nuova avventura nel mondo di Guerre Stellari? Star Wars Outlaws, open world targato Ubisoft si prepara per il day-one. Il gioco con protagonista la contrabbandiera Kay Vess arriverà su PC, PlayStation 5, Xbox Series X e Series S a partire da questo 30 agosto, ma chi possiede la Gold Edition potrà giocarci già da martedì 27. Per ingannare l’attesa, Ubisoft ha pubblicato un nuovo trailer che ci lancia definitivamente nelle atmosfere del gioco.
Star Wars Outlaws: il trailer con le citazioni della stampa è disponibile ora
“Il gioco su Star Wars che ho sempre sognato” dice Dexerto. Secondo GamesRadar, invece è “magnifico”. “Stupefacente” per Techradar. “Davvero divertente” chiosa Video Game Chronicles.
Le immagini e i dialoghi del trailer servono a dare un po’ di contesto alla storia. Come sappiamo, in Star Wars Outlaws interpreteremo Kay Vess, contrabbandiera che fa affari sull’orlo esterno dell’Impero. A causa del suo lavoro, si trova spesso a trattare con altri criminali, rivali e membri delle forze imperiali. La sua difficile vita potrebbe cambiare con un colpo storico. Secondo Ubisoft, Kay rappresenta un po’ una risposta femminile a Han Solo.
In Outlaws, i delicati rapporti tra la protagonista e le varie fazioni saranno in continuo mutamento. Starà al giocatore fare le scelte giuste per mantenere un delicato quanto precario equilibrio. In luglio, Ubisoft ci aveva regalato un video gameplay. Il mese prima, invece, lo studio ci aveva informato circa il tempo necessario per completare almeno la linea principale: tra le 25 e le 30 ore di gioco.