Marvel’s Wolverine cambia Creative Director. Brian Horton si sposta ora su Perfect Dark di Xbox Game Studios

Marvel's Wolverine PlayStation 5 Insomniac Games

Insomniac Games perde un membro importante del proprio staff. Brian Horton, Creative Director di Marvel’s Wolverine, è ora diventato ex Creative Director, avendo deciso di lasciare Insomniac Games per trovare lavoro altrove. Horton prenderà infatti le redini del progetto di Perfect Dark, nuovo videogioco Xbox Game Studios in sviluppo per PC e Xbox Series X|S, il cui primo trailer è stato svelato qualche mese fa durante l’Xbox Games Showcase di giugno.

Marvel’s Wolverine: cambia anche il Game Director

Marvel's Wolverine Insomniac Games PlayStation 5

A divulgare la notizia è stato Game File. Secondo le fonti della testata, Brian Horton avrebbe smesso di essere coinvolto nel progetto già da metà anno. Non è chiaro se questo cambio di leadership sia dovuto al massiccio leak che ha colpito Insomniac Games o meno, ma a quanto pare Horton è ora indirizzato verso il gioco Xbox sviluppato da The Initiative, team Tripla A con all’interno diversi ex-sviluppatori di PlayStation Studios, e Crystal Dynamics.

Chi prenderà dunque le redini del progetto? Insomniac Games ha ovviamente già deciso e affiderà questo compito importante a Marcus Smith, uno dei tre creative director di Ratchet and Clank: Rift Apart. C’è anche un cambio di game director per Marvel’s Wolverine, con Cameron Christian che è stato collocato su un altro progetto. Al suo posto troveremo Mike Daly, uno dei tre game director che hanno lavorato al già citato gioco sul Lombax.

Fonte: IGN