Alien: Earth, nuovo trailer per la serie FX prequel. Lo Xenomorfo non sarà l’unico pericolo

Nuovo trailer Alien: Earth mostra 5 nuovi mostri. Lo Xenomorfo non è solo

A meno di un mese dal debutto ufficiale, FX ha pubblicato il secondo trailer di Alien: Earth, l’attesissima serie sci-fi in arrivo il 12 agosto su Hulu e Disney+. La nuova produzione, firmata dal creatore di Fargo Noah Hawley e prodotta da Ridley Scott, rappresenta un prequel ambientato due anni prima degli eventi del film originale del 1979.

Cinque nuovi mostri e minacce terrestri: non solo Xenomorfi

La serie segue le conseguenze del misterioso schianto della nave spaziale USCSS Maginot sulla Terra, con un gruppo di soldati guidati da Wendy (Sydney Chandler) che scopre qualcosa di molto più oscuro di quanto si aspettassero. E stavolta i pericoli non arrivano solo dagli Xenomorfi.

Come mostrato nel nuovo trailer, i protagonisti dovranno affrontare cinque nuovi “mostri” completamente inediti, che sembrano tutt’altro che amichevoli. FX promette un mix di azione, orrore e tensione narrativa, in linea con il DNA della saga ma con una nuova ambientazione terrestre.

Cast stellare e personaggi inquietanti

Nel cast spicca Timothy Olyphant, che interpreta Kirsh, un sintetico umanoide, e Sydney Chandler, nel ruolo della già citata Wendy, un’ibrida con corpo adulto ma mente infantile. Accanto a loro troviamo Essie Davis (The Babadook) e Alex Lawther (Black Mirror). Il formato sarà da 8 episodi, con i primi due in onda il 12 agosto su Disney+ a livello internazionale. I successivi episodi usciranno ogni martedì.

Fonte: FX Networks

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here