Spider-Man: Brand New Day, Sadie Sink sarà Carly, secondo un rumor

Sadie Sink Spider-Man Brand New Day Carly

Sadie Sink è ufficialmente nel cast di Spider-Man: Brand New Day, ma il ruolo della star di Stranger Things rimane ancora avvolto nel mistero. Tuttavia, un nuovo rumor potrebbe finalmente svelare l’identità del suo personaggio nell’MCU.

Un cast stellare per il nuovo Spider-Man

Brand New Day, in arrivo il 31 luglio 2026, vedrà il ritorno di Tom Holland, Zendaya (MJ) e Jacob Batalon (Ned). A questi si uniranno Jon Bernthal (The Punisher), Mark Ruffalo (Hulk) e pare addirittura Michael Mando (Scorpion). Ma la vera curiosità dei fan ruota attorno al personaggio interpretato da Sadie Sink, annunciata nel cast a marzo 2025 senza alcuna informazione ufficiale sul ruolo.

Negli ultimi mesi si sono moltiplicate le speculazioni: Gwen Stacy, Mayday Parker, perfino una nuova MJ o Jean Grey per un futuro legame con gli X-Men. Ma ora una nuova teoria cambia le carte in tavola.

Rumor: Sadie Sink sarà “Carly”, una forense con un segreto

Secondo Divinity Seeker, fonte affidabile nel panorama leak Marvel, Sadie Sink interpreterà un personaggio chiamato “Carly”, ispirato a un mix tra Carlie Cooper e un misterioso secondo personaggio – forse Harry Osborn.

Carly è una brillante scienziata forense che diventa un’alleata enigmatica per Peter Parker. Le sue indagini la portano a scoprire una cospirazione oscura, costringendola a chiedere aiuto a Spider-Man per sopravvivere“, si legge nel report. “La sua vera identità verrà svelata in un colpo di scena finale, che modificherà le motivazioni di Peter nei prossimi film degli Avengers.

Il riferimento al fumetto Brand New Day è diretto: nella storyline originale, Carlie è una forense legata a Gwen Stacy e scopre un ragno-tracciatore in un cadavere, innescando un complotto che sconvolge la vita di Spider-Man.

Nuovo amore per Peter? Ecco cosa dice il fumetto

Nel materiale originale, Carlie Cooper diventa la fidanzata di Peter Parker, dopo la fine della sua relazione con MJ. Se il film seguirà anche solo in parte questa direzione, Sadie Sink potrebbe diventare la nuova cotta di Spider-Man nell’MCU, o addirittura un personaggio chiave in più film, come suggerito dal coinvolgimento di Sink in un potenziale arco narrativo più ampio.

Inoltre, il contesto narrativo si allineerebbe con gli eventi di Daredevil: Rinascita, dove il Superhuman Registration Act e la campagna di Kingpin contro i vigilanti potrebbero costringere Peter a un periodo di inattività, come già successo in Brand New Day nei fumetti.

Un ruolo da protagonista nei prossimi film Marvel?

Sadie Sink non ha confermato nulla: “Vedo tante voci anche io. Sono molto belle da leggere. Amo l’universo Marvel, ma non posso dire nulla”, ha dichiarato a Deadline a maggio 2025. Tuttavia, se queste indiscrezioni fossero vere, Carly potrebbe avere un ruolo centrale non solo in Brand New Day, ma anche nei futuri film degli Avengers o in un’ipotetica trilogia finale di Spider-Man nel MCU.

https://twitter.com/DivinitySeeker1/status/1951550809390588009

Fonte: Divinity Seeker

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here