AC Origins: Ecco date e dettagli della prima e seconda espansione

Assassin's Creed Origins

Ubisoft ha annunciato la data di pubblicazione della prima espansione di Assassin’s Creed Origins e svelati i primi dettagli della seconda espansione.

1Espansione 1 – Gli Occulti

Gli Occulti è ambientato quattro anni dopo gli eventi di Assassin’s Creed Origins. In questo DLC la Confraternita degli Assassini si scontra con una forza di occupazione romana in una nuova regione dello scenario, il Sinai.

L’espansione aumenterà anche il level cap a 45. Saranno inoltre introdotte quattro nuove armi leggendarie, un nuovo abito, due nuove cavalcature e svariate nuove armi, oltre a due nuovi livelli per tutti gli equipaggiamenti creati.

Il DLC Gli Occulti sarà disponibile gratuitamente per tutti i possessori del Season Pass oppure è possibile acquistarlo separatamente al costo di 9,99€. Verrà pubblicato il 23 gennaio 2018.

2Espansione 2 – La Maledizione dei Faraoni

Questa nuova espansione porterà i giocatori verso Tebe per indagare su un’antica maledizione che sta colpendo l’intera regione.

La Maledizione dei Faraoni è focalizzata soprattutto sulla mitologia egizia e vedrà i giocatori opporsi a famosi faraoni e creature mitologiche egiziane.

Questo nuovo contenuto aumenterà il level cap a 55 e darà accesso a nuovi abiti ed equipaggiamenti, tra cui armi leggendarie e rare, a tema con la tradizionale mitologia egizia.

La Maledizione dei Faraoni sarà disponibile gratuitamente per i possessori del Season Pass oppure sarà possibile acquistarlo al costo di 19,99€. Sarà disponibile dal 6 marzo 2018.

3Commenti

commenti