Ace Attorney Apollo Justice Complete Trilogy: pronti a tornare in aula? Arriva a inizio 2024

ace attorney capcom

Per tutti gli appassionati di Ace Attorney, il famosissimo titolo Capcom in cui impersoniamo un avvocato di successo, arriva una bellissima notizia durante il Capcom Showcase 2023. Ace Attorney Apollo Justice Complete Trilogy, arriverà a inizio 2024, per PlayStation 4, Xbox One ( e dunque entrambi retrocompatibili con le due ammiraglie di casa Sony e Microsoft), Nintendo Switch e PC via Steam e Windows.

Il titolo di Capcom, sarà una collection di tre titoli, ovvero: Ace Attorney: Apollo Justice, Ace Attorney Phoenix Wright: Dual Destinies, Ace Attorney Phoenix Wright: Spirit of Justice, ovvero il quarto, il quinto e il sesto capitolo della saga principale riuniti in un solo pacchetto.

Per chi non lo sapesse, nel gioco dovrete impersonare un avvocato che dovrà difendere delle persone accusate ingiustamente. Dovrete battervi in tribunale dunque, per scoprire la verità.

Il gioco sarà disponibile in sette lingue: inglese, francese, tedesco, coreano, cinese tradizionale e semplificata, di cui sarà disponibile anche il doppiaggio nelle suddette lingue. Sembra che mancherà purtroppo la lingua italiana.

Il trailer ci ricorda che Ace Attorney Apollo Justice Complete Trilogy è al momento in fase di sviluppo e la finestra di lancio è stata fissata all’inizio del 2024, un periodo ricco di titoli molto interessanti come abbiamo visto negli showcase degli scorsi giorni.

Una ricca collezione per tutti coloro che non hanno potuto assaporare questi titoli ai tempi della loro uscita, o semplicemente vorrà rigiocarli in una veste rimasterizzata.

Fonte: Capcom Showcase