Acer Predator Orion 5000: il super desktop gaming con Nvidia RTX 2080!

Acer Predator Orion 5000

Acer Predator Orion 5000 è il nuovo desktop top di gamma con il meglio della tecnologia gaming, in un case interamente personalizzato.

Questo PC è dotato delle ultimissime CPU Intel i9 9900K con raffreddamento a liquido, per un overclock ai massimi livelli grazie alla scheda madre dotata di chipset Z390.

Il processore sarà affiancato da fino a 64GB e una scheda video Nvidia RTX 2080, per ottenere le massime prestazioni in gaming sia in 4K oppure con ray tracing attivo.

Il case è di dimensioni compatte, soli 30 litri, ed è dotato di filtri antipolvere e un pratico sistema Easy Swap per drive SATA III da 2,5″. Offre inoltre una completa schermatura elettromagnetica per proteggere le componenti interne.

A completare il tutto un sistema di illuminazione RGB per ventole e barre LED a 16,7 milioni di colori, controllabile attraverso il software Loghting Maker.

Il perfetto compagno di giochi di questo super PC è il monitor Acer Predator LFGD da 43″. Si tratta di un display di grande formato con risoluzione 4K e refresh a 144Hz che sfrutta la tecnologia Nvidia G-Sync per eliminare le problematiche di lag e tearing.

I colori saranno vivaci e profondissimi grazie alla certificazione VESA Certified DisplayHDR 1000.

Non solo PC, grazie ai tre ingressi HDMI e uno Display Port avrete la possibilità di collegare tutte le console che volete! Inoltre c’è spazio anche per una porta USB Tipo-C e un sensore di movimento che permetterà l’accensione automatica display quando ci si posiziona di fronte.

Il PC desktop Predator Orion 5000 sarà disponibile a Maggio a partire da 1.799,00€.

Il monitor Predator CG437K P sarà disponile a settembre con prezzi a partire da 1.499,00€.

Rispondi