Lutto nel mondo del celebre programma presentato da Paolo Bonolise Luca Laurenti, Avanti un altro. Da poche ore, ci ha lasciato all’età di 44 anni Emanuele Vaccarini, il Gladiatore dello show di Canale 5.
Il motivo della sua morte resta ancora ignoto, anche se in uno dei suoi ultimi post sui social network, lui stesso aveva dichiarato di avere qualche problema di salute. Emanuele Vaccarini era figlio di un ex-calciatore e in passato aveva lavorato anche alle Ferrovie dello Stato. È sbarcato in tv grazie ad Avanti Un Altro, nel cast del ‘Salottino‘, ovvero il gruppo di personaggi da cui il concorrente di turno poteva scegliere per rispondere a una domanda a tema.
Il personaggio del Gladiatore rappresenta tutta la passione di Emanuele Vaccarini per le arti marziali e il combattimento. È stato infatti anche istruttore di arti marziali miste.
Molti in queste ore hanno espresso tutto il loro cordoglio per l’uomo e la sua famiglia, tra questi anche diversi suoi colleghi della trasmissione. Da tutti, Emanuele Vaccarini era definito come un gigante buono e la notizia della sua morte è stata dura da digerire per tanta gente, soprattutto per Francesco Nozzolino che con il Gladiatore nel Salottino aveva creato un clima piuttosto sereno.
Vi invitiamo comunque ad iscrivervi al nostro canale Telegram dedicato alle offerte per essere sempre aggiornati sulle migliori promozioni e sulla disponibilità di PlayStation 5 e Xbox Series X. Abbiamo anche realizzato una pratica guida che vi potrà aiutare nell’acquisto.
Fonte: TGCom24