Addio a Michelle Trachtenberg, star di Buffy l’Ammazzavampiri e Gossip Girl. Aveva solo 39 anni

Michelle Trachtenberg

Solamente pochi giorni fa si parlava di un possibile reboot della serie TV anni ’90 Buffy l’Ammazzavampiri, con un possibile ritorno non solo della protagonista Sarah Michelle Gellar ma di tutto il cast. Oggi purtroppo dobbiamo darvi la triste notizia che è morta Michelle Trachtenberg, protagonista anche di un’altra fortunata serie più recente: Gossip Girl. Aveva solamente 39 anni.

A darne notizia è stato il New York Post nelle scorse ore. L’attrice, che avrebbe compiuto 40 anni a ottobre, è stata trovata defunta dalla madre alle 8:00 del mattino di New York nel suo appartamento di Manhattan. Ancora non sono state confermate le cause della morte, ma secondo le fonti locali non ci sarebbe alcuna indagine in corso. Michelle Trachtenberg era già malata da tempo e nel corso del 2024 si è sottoposta a un trapianto di fegato. La principale ipotesi è che il suo corpo abbia rigettato il trapianto e non accettato il nuovo organo.

Il New York Police Department ha trovato l’attrice “Priva di sensi e non in grado di rispondere, con il decesso confermato successivamente dai paramedici intervenuti. La morte non è considerata sospetta dalla polizia, ma sarà il medico legale a determinarne le circostanze effettive.

Fonte: New York Post