Addio a Roger E. Mosley. È morto l’attore che interpretò Theodore “TC” Calvin in Magnum P.I.

roger e mosley tom selleck magnum pi

Roger Earl Mosley, noto agli amanti delle serie TV anni ’80 per il ruolo di Theodore “TC” Calvin in Magnum P.I., è purtroppo morto all’età di 83 anni. A dare la conferma è stata la figlia Ch-a, che con un messaggio ha purtroppo dato la notizia della scomparsa del padre. L’attore era stato coinvolto in un grave incidente automobilistico il 4 agosto che lo aveva reso paralizzato dal collo in giù. Roger E. Mosley è poi spirato solo tre giorni dopo.

“Mio padre, il vostro amico, il vostro coach Mosley, il vostro TC d Magnum P.I., è purtroppo scomparso stamane alle 01:17. Era circondato dai familiari mentre lasciava questo mondo in pace. Non potremmo mai piangere un uomo così straordinario poiché lui odierebbe qualsiasi pianto fatto in suo nome. È giunto il momento di celebrare l’eredità che ha lasciato per tutti noi. Ti amo papà, anche tu l’hai fatto. Il mio cuore è ‘pesante’ ma sono forte. Mi prenderò cura della mamma, il tuo amore da ormai quasi 60 anni. Mi hai cresciuto a dovere e lei ora è in buone mani, stai tranquillo”, dice la figlia nel suo lungo messaggio d’addio, condiviso con il The Hollywood Reporter.

I fan ma anche altri colleghi si sono stretti al cordoglio dei familiari. Tra essi troviamo Stephen Hill, interprete della nuova versione di T.C. Calvin nel reboot di Magnum P.I. In un messaggio tributo, l’attore ha ricordato Roger E. Mosley con numerosi aggettivi volti ad esaltarne la persona.

Banner-canale-Telegram-Gametime-Offerte-Tech-drop-Ps5-Xbox-RTX

Nato il 18 dicembre del 1938, Roger Earl Mosley evidenziò una grande passione per la recitazione che lo portò, nel 1971, ad apparire per la prima volta sul piccolo schermo con The New Centurions. L’attore passò però alla ribalta grazie al suo ruolo in Magnum P.I. dove, dal 1980 al 1988, interpretò il personaggio di Theodore “TC” Calvin. Mosley recitò anche in diversi altri progetti quali Love Boat, Night Gallery, Kung Fu, Sanford and Son, nonché come The Mack, Hit Man, Preacherman o McQ, dove lavorò con John Wayne.

Fonte: The Hollywood Reporter