Afterimage: ecco un lungo video gameplay del metroidvania di Aurogon Shanghai

afterimage-lungo-video-gameplay

A pochi giorni dal lancio, Afterimage si è mostrato in un nuovo video gameplay pubblicato da Game Informer lungo 16 minuti. Grazie al noto portale videoludico, ci possiamo fare un’idea del ritmo dell’esplorazione e dei combattimenti basati sia sull’uso di vari armi che sulla magia. Inoltre, sarà possibile dare uno sguardo anche a una boss fight dell’action adventure 2D.

Per chi non lo sapesse, Afterimage è frutto di una collaborazione tra Aurogon Shanghai e Modus Games. Si tratta un metroidvania nel quale si vestono i panni di una giovane ragazza priva di alcun ricordo chiamata Renee e accompagnata dallo spiritello Ifree. Nel corso della fantastica avventura piena di misteri e nemici da sconfiggere, i giocatori incontreranno davanti a sè numerose creature ed elfi. Tutto ciò in un’ambientazione a tinte pastello disegnata a mano: la terra di Engardin è composta da ben 15 regioni diverse, ricche di grandi vulcani, oceani, torri, foreste e molto altro ancora.

Afterimage è atteso su PC, PC, PS4, Xbox One, Nintendo Switch, PlayStation 5, Xbox Series X e Xbox Serie S a partire da oggi, mercoledì 25 aprile 2023. Vi ricordiamo che è già disponibile una demo del gioco di Aurogon Shanghai.

E voi cosa ne pensate? Fatecelo sapere, come sempre, qui sotto nei commenti.

Vi invitiamo anche a iscrivervi al nostro canale Telegram dedicato alle offerte per restare sempre aggiornati sulle migliori promozioni e sulla disponibilità di PlayStation 5 e Xbox Series X. Abbiamo anche realizzato una pratica guida che vi potrà aiutare nell’acquisto.

Fonte: Youtube