Altri due giochi della scuderia Xbox Game Studios stanno per fare il salto della quaglia e arrivare su PlayStation 5. Si tratta di Age of Empires 2: Definitive Edition e Age of Mythology: Retold che faranno il loro approdo sulla console di Sony nel corso del 2025.
In attesa dell’uscita di Avowed sviluppato da Obsidian Entertainment in arrivo su Xbox Series X/S e PC, altri due giochi first party degli Xbox Game Studios approdano su PlayStation 5. L’annuncio è stato dato sul sito ufficiale di Age of Empires.
Il primo di questi due giorni arriverà quasi immediatamente sulla console Sony, e si tratta di Age of Mythology: Retold che sarà disponibile già dal 4 marzo 2025 su PS5. Il primo dei due strategici si avvalorerà anche della nuova espansione ufficiale “Immortal Pillars“, che introdurrà il pantheon cinese nel gioco. Successivamente alla data di lancio riceverà tutti gli aggiornamenti in contemporanea con le versioni PC e Xbox. Se avete fretta di giocarci potrete approfittare della Premium Edition che offrirà, tra le altre cose, anche cinque giorni di gioco in accesso anticipato.
Successivamente in primavera, in una data non ancora stabilita, toccherà ad Age of Empires 2: Definitive Edition, altra edizione rimasterizzata di un grande strategico in tempo reale del passato. La versione PlayStation 5 debutterà in contemporanea con un nuovo DLC che includerà tanti contenuti freschi che non erano presenti nel gioco originale.
Fonte: Xbox