Agents of Mayhem: spazio alle assurde auto, nel nuovo trailer!

Quando gli agenti non utilizzano le loro abilità di teletrasporto, non si arrampicano su imponenti grattacieli, non sono impegnati con i molti cantieri per riparare i danni causati da Devil’s Night in giro per la città, il modo migliore per perlustrare le strade è a bordo dei loro veicoli di lusso creati dal genio automobilistico dell’ARK, Quartermile.

Solo noi cogliamo una certa citazione a Fast & Furious, nel nome?

Il folle seguito/spin-off della saga Saints Row ci presenta quindi il “meccanico” del gruppo, colui che mette a disposizione dei protagonisti i bolidi con cui poi scorrazzano in città.

Quartermile prende davvero sul serio il suo lavoro e tratta le vetture di lusso con l’amore e il rispetto che meritano. Come un bambino in un negozio di caramelle, opera presso il MAYHEM Motor.

Quartermile dà dimostrazioni dettagliate dei suoi mezzi da combattimento ad alta sicurezza, seguiti da una prova scritta prima che gli agenti siano autorizzati a guidarne uno. Per lui è un insulto se gli agenti non hanno cura delle sue creazioni, ed è quello che accade solitamente.

Solo per divertimento, ogni vettura ha una IA con la quale gli agenti possono chiacchierare mentre guidano. Dopotutto, chi non desidererebbe una macchina parlante?

Agents of Mayhem, vi ricordiamo, è atteso per il prossimo 18 agosto. Buona visione!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.