Alan Wake 2 sarà disponibile tra pochi giorni. Nel frattempo, in vista del lancio, Remedy Entertainment ha condiviso sul proprio canale Youtube un trailer che riassume gli eventi principali della storia del primo capitolo della serie. Si tratta di una grande idea soprattutto per coloro che si affacciano alla serie per la prima volta.
Il filmato di Remedy però può tornare utile anche alle persone che hanno bisogno di una rinfrescata alla memoria prima del lancio di Alan Wake 2. Tra gli avvenimenti principali del precedente capitolo sicuramente l’arrivo dello scrittore a Brigh Falls e il rapimento della moglie Alice con tutti gli sforzi adottati per liberarla, compreso il sacrificio del protagonista bloccato nel Luogo Buio alla ricerca di una via d’uscita.
Vi ricordiamo che Alan Wake 2 è atteso il 27 ottobre su PlayStation 5, Xbox Series X|S e PC (in esclusiva su Epic Games Store). Inizialmente la data prevista era quella del 17 ottobre, ma è stata spostata per evitare una pubblicazione troppo ravvicinata con Marvel’s Spider-Man 2. Dal palco di EGX, il capo di Remedy ha confermato che il gioco verrà arricchito non solo dai DLC a pagamento ma anche da alcuni contenuti gratuiti piuttosto corposi. Inoltre non sarà pubblicato su supporto fisico per mantenere il prezzo il più basso possibile.
E voi cosa ne pensate? Fatecelo sapere, come sempre, qui sotto nei commenti.
Vi invitiamo come al solito ad iscrivervi al nostro canale Telegram dedicato alle offerte per restare sempre aggiornati sulle migliori promozioni e sulla disponibilità di PlayStation 5 e Xbox Series X. Abbiamo anche realizzato una pratica guida che vi potrà aiutare nell’acquisto.
Fonte: Remedy