Alien: Covenant, in attesa del trailer, si mostra in nuove immagini

alien

Vero, siamo ancora tutti in trepidante attesa del trailer di Alien: Covenant promesso entro la fine del 2016, ma a chi va un piccolo antipasto?

Come i fan sicuramente ricorderanno, la presentazione in pompa magna del secondo prequel dedicato alla famosa saga di Ridley Scott è atteso entro la fine di questo 2016. Potrebbe distare addirittura pochissime ore, in realtà. Per alleggerire l’attesa, però, la casa di produzione ci regala alcune nuove immagini tratte dall’atteso film, una delle quali in esclusiva Entertainment Weekly.

Oltre a camere criogeniche, soldati alla ricerca di qualcuno (o qualcosa) e Katherine Waterson armata e pericolosa, non abbiamo molto materiale di cui discutere. Fortunatamente, in concomitanza con gli scatti, siamo riusciti a mettere le mani anche su qualche succosa informazione.

Banner-canale-Telegram-Gametime-Offerte-Tech-drop-Ps5-Xbox-RTX

In Alien: Covenant, infatti, vedremo sulle scene anche James Franco (Harry Osbourne in Spiderman, per citarne una). Inoltre, sembra anche che la casa si sia accaparrata i diritti d’utilizzo per la versione di David Bowie di “Nature Boy”.

Il film, vi ricordiamo, è atteso nelle sale per il prossimo 19 maggio. Nel frattanto, restiamo in attesa del tanto agognato trailer.