Amazon Prime Day 2021: in arrivo due giorni di super offerte dedicate solo agli abbonati!

Amazon Prime Day

Sta per arrivare l’ Day 2021 con due giorni di super dedicate a tutti gli abbonati al servizio Prime. Le date da segnare sul calendario sono quelle di lunedì 21 giugno e martedì 22 giugno 2021.

Le offerte degli Prime Day 2021 sono per i soli abbonati al servizio Amazon Prime. Se non siete già abbonati potete iniziare fin da subito un periodo di prova gratuito di 30 giorni e poi decidere se rinnovare o meno l’abbonamento. Se invece siete degli studenti per voi l’abbonamento è ancor più conveniente. Potrete infatti ottenere 90 giorni di prova gratuita e uno sconto del 50% sul costo dell’abbonamento!

Alcune promozioni sono inoltre già valide prima ancora di aspettare gli Amazon Prime Days. Eccole nel dettaglio.

Banner-canale-Telegram-Gametime-Offerte-Tech

Questo è solo un piccolo antipasto di quanto vi aspetterà la prossima settimana nei soli giorni del 21 e 22 giugno 2021. Per essere pronti ad accaparrarvi subito le offerte più interessanti prima che vadano esaurite vi suggeriamo di attivare Prime già da oggi.

Vi ricordiamo inoltre che pubblicheremo le offerte più interessanti dell’Amazon Prime Day 2021 sul nostro canale Telegram. Iscrivetevi per essere notificati di tutte le migliori promozioni e della disponibilità di e Xbox Series X.