Amazon Prime Day 2021: Le migliori offerte e sconti dedicati a console e videogiochi – Parte 2

È finalmente iniziato l’Amazon Prime Day 2021, due giorni di e sconti dedicati ai migliori prodotti di elettronica e intrattenimento che potrete trovare su Amazon, ma solamente se siete abbonati a Prime.

La promozione è valida unicamente per oggi lunedì 21 giugno e domani martedì 22 giugno, e solamente per gli abbonati a Prime. Quindi bando alle ciance e attivate subito il servizio Prime sfruttando 30 giorni di prova gratuita. Se siete studenti per voi l’occasione è ancora più ghiotta perchè potrete avere 90 giorni di prova gratuita e uno sconto del 50% sul costo del servizio per 4 anni!

Prima di iniziare vi invitiamo a iscrivervi al nostro canale Telegram dedicato alle offerte, dove già abbiamo pubblicato le prime promozioni e dove per i prossimi due giorni segnaleremo tutte le migliori offerte da non lasciarsi sfuggire. Inoltre vi segnaleremo eventuali restock di PlayStation 5 e .

Banner-canale-Telegram-Gametime-Offerte-Tech

Per iniziare con le offerte e gli sconti dell’Amazon Prime Day 2021 non potevamo non iniziare con console e videogiochi! Abbiamo già segnalato diverse offerte già poco dopo la mezzanotte, potete scoprirle tutte qui. Inoltre potete consultare l’elenco completo di tutte le offerte a questo indirizzo. Ecco le migliori offerte disponibili:

Offerte PlayStation 5

Offerte PlayStation 4

Offerte Nintendo Switch