Dov’è ambientato realmente Horizon? Degli scatti dagli Stati Uniti svelano il mistero!

Uno degli aspetti più affascinanti di Horizon: Zero Dawn è che, pur essendo ambientato in un futuro lontano, riesce a mantenere intatto un iconico retrogusto naturale e primitivo.

In ogni caso, parliamo di una storia ambientata sul pianeta Terra, ed era quindi solo questione di tempo prima che qualcuno facesse 2+2 e ricollegasse gli ambienti del gioco a quelli del mondo reale.

Vi siete sempre chiesti in quale Stato sia ambientata precisamente l’avventura di Aloy? Oggi, finalmente, potrete avere la risposta.

Procedete a vostra discrezione: alcune immagini potrebbero rivelarvi in anticipo zone che non avete ancora visitato.

Lui è Ricardio18 e, per la cronaca, ha appena pubblicato su internet un’affascinante gallery – che noi vi riportiamo integralmente in basso – stracolma di foto reali affiancate ad ambienti digitali.

Sorpresa delle sorprese, gli scatti dell’Horseshoe Bend, delle Bridal Veil Falls e così via appartengono ad Arizona, Utah e Colorado.

Sony ha già anticipato che Horizon avrà un futuro luminoso e che, per questo motivo, dovremmo anche aspettarci nuovi capitoli. E se i sequel fossero ambientati in altre zone del mondo? Quali vi piacerebbe visitare?