Con l’arrivo del nuovo weekend tornano anche i giochi GRATIS su Epic Games Store. Anche questa settimana avrete modo di riscattare senza alcuna spesa ben due giochi che resteranno per sempre vostri. Si tratta di Amnesia Rebirth e Riverbond.
Dopo lo splendido regalo della scorsa settimana, con XCOM 2, questa settimana è il turno di altri due titoli di assoluto valore anche se un po’ meno popolari. Ma andiamo a conoscerli meglio.
Amnesia Rebirth è un’avventura horror del 2020 sviluppata da Frictional Games ed è il sequel diretto di Amnesia The Dark Descent del 2010. A loro due si affianca anche Amnesia Machine for Pigs del 2013, che invece è uno spin-off non direttamente collegato alla trama principale della saga. In questo decennio Frictional Games è diventato piuttosto rinominato per i suoi titoli horror piuttosto apprezzati. Oltre la saga di Amnesia infatti non si può non citare anche SOMA, tra le produzioni del team.
Il secondo titolo in omaggio questa settimana è Riverbond, divertentissimo dungeon crawler multiplayer realizzato in stile voxel. Ironia, folli mostri e una valanga di cubetti vi terranno impegnati per ore con questo gioco che potrete godere con la compagnia dei vostri amici partendo all’avventura fino a quattro giocatori!
Potete Riscattare entrambi questi titoli già a partire da adesso, e fino a giovedì 28 aprile 2022 alle ore 16:59. Dopodiché saranno sostituiti da nuovi giochi. Una volta riscattati resteranno per sempre vostri senza alcun costo aggiuntivo!
Vi segnaliamo che sempre tramite Epic Games Store potete partecipare alla Open Beta di Space Punks, un twin stick shooter multiplayer ispirato alla saga di Borderlands. Trovate tutti i dettagli qui.
Vi ricordiamo di iscrivervi al nostro canale Telegram dedicato alle offerte per essere sempre aggiornati sulle migliori promozioni e sulla disponibilità di PlayStation 5 e Xbox Series X. Abbiamo anche realizzato una pratica guida che vi potrà aiutare nell’acquisto.
Fonte: Epic Games Store