Animal Crossing New Horizons: in Giappone superate le 5 milioni di copie vendute

Animal Crossing New Horizons 4
Banner Telegram Gametimers 2

Numeri mostruosi per Animal Crossing: New Horizons. Stando a quanto riportato nelle scorse ore dalla rivista giapponese ‘Famitsu‘, Animal Crossing: New Horizons sembrerebbe aver già superato l’incredibile soglia delle 5 milioni di copie vendute nel solo territorio nipponico.

Tale dato sembrerebbe inoltre riferirsi unicamente alle sole vendite retail del gioco, il ché significherebbe che le vendite complessive del titolo potrebbero essere maggiori anche di interi milioni di copie!

Il titolo sviluppato e pubblicato da Nintendo per Nintendo Switch lo scorso marzo 2020, dunque, sembrerebbe aver conquistato il pubblico nipponico e probabilmente anche una buona fetta degli amanti della console ibrida nel resto del mondo.

Al seguente link potete visionare la nostra recensione a cura di Giorgia Russo:

Recensione – Animal Crossing: New Horizons (Nintendo Switch)

Ricordiamo inoltre che Animal Crossing: New Horizons è prossimo a ricevere da Nintendo l’aggiornamento estivo che porterà diverse novità al gioco e che, presumibilmente, verrà rilasciato nella giornata di domani.

Animal Crossing New Horizons 4

Scheda prodotto del gioco:

Goditi una vita pacifica e rilassata all’insegna della creatività e del fascino mentre ti rimbocchi le maniche per rendere la tua nuova vita proprio come la vuoi tu. Raccogli risorse e usale per creare quello che vuoi, da comodità a utili strumenti. Asseconda la tua passione per il giardinaggio interagendo con fiori e alberi in modi nuovi. Crea una dimora perfetta dove le regole di cosa va dentro e cosa fuori non valgono più. Fai amicizia con i nuovi arrivati, goditi le stagioni, esibisciti in salti con l’asta per superare i fiumi mentre esplori e molto altro! Personalizza la tua casa e il tuo personaggio, e decora il paesaggio (con dei mobili, se desideri!) mentre crei un’isola paradisiaca!Scopri un nuovo e dettagliato sistema di crafting: raccogli materiali per tutta l’isola per costruire quello che vuoi, da mobili ad attrezzi! Goditi un’ampia varietà di attività rilassanti, come il giardinaggio, o la pesca, interagisci con i personaggi e molto altro. La classica formula di Animal Crossing trasportata su un’isola deserta!

Fonte: Famitsu

Rispondi