Animali Fantastici I Segreti di Silente: Mads Mikkelsen chiude momentaneamente l’account Instagram. Colpa degli hater?

Animali Fantastici I segreti di Silente Mads Mikkelsen

Animali Fantastici: I Segreti di Silente ha da poco ricevuto il primo trailer che ha alzato un enorme polverone proprio per il ruolo ricoperto da Mads Mikkelsen. Il peso lasciato da Johhny Depp, difatti, sembrerebbe aver lasciato l’amaro in bocca ad un gran numero di fan che non hanno preso bene il nuovo volto di Grinderwald.

Dovrebbe essere proprio questa la ragione della chiusura temporanea dell’account Instagram dell’attore, che per un paio di giorni è stato reso irraggiungibile.

Il trailer del terzo capitolo dello spin-off di Harry Potter ci ha dato l’opportunità di vedere nuovamente Grinderwald dopo il pesante scandalo Johhny Depp e il suo successivo licenziamento dal ruolo, ma vedere Mikkelsen in questi nuovi panni ha fatto storcere il naso a molti.

Sebbene i pochi fotogrammi, infatti, Warner Bros sembra che non abbia voluto richiamare per niente lo stile imprestato dal precedente attore, rielaborando il personaggio completamente. La risposta del pubblico al nuovo cast è stata dunque estremamente fredda e non ha ricevuto il riscontro sperato.

Per questo, non sono pochi coloro che puntano il dito contro la folla di fan inferociti per la scomparsa dell’account Instagram di Mikkelsen. Dopo il trailer, infatti, non sono mancati commenti particolarmente pesanti, e la sospensione momentanea dell’account potrebbe essere stata causata da ciò.

L’account, però, è recentemente ritornato visibile e dopo il trailer di Animali Fantastici: I Segreti di Silente e dopo alcune foto con le figlie, l’attore ha postato una nuova foto selfie dove risulta visibilmente affaticato che recita: “‎Mi dispiace per essere sparito negli ultimi due giorni, ho lavorato sodo per far funzionare di nuovo il mio instagram 🏃🏽‎

Difficile dire con precisione cosa stia succedendo dietro le quinte, e non possiamo far altro che aspettare una risposta ufficiale, magari proprio da Mads Mikkelsen stesso. Una cosa è certa, in poco tempo è stato sommerso da centinaia di commenti decisamente odiosi.

Fonte: Instagram