Square Enix ha appena annunciato la closed beta di Final Fantasy 7: The First Soldier, il nuovo Battle Royal multiplayer per dispositivi mobili.
La beta si svolgerà dall’1 giugno al 7 giugno con le iscrizioni che sono aperte già da oggi. Questa closed-beta sarà disponibile solo sul Google Play Store negli Stati Uniti e in Canada, mentre in Giappone sarà possibile giocare sia su dispositivi Android che su iOS. Gli utenti Apple occidentali dovranno attendere una beta separata o la versione completa del gioco per poterlo giocare.
L’annuncio è arrivato durante un live streaming di ben due ore sul canale ufficiale Twitch di Square , dove è stato mostrato un nuovo gameplay con l’ausilio di due partite complete e, inoltre, sono state rivelate nuove informazioni sul gioco, incluso l’uso delle Materia e il sistema di level-up.
Il gioco è stato oggetto di reveal insieme a Final Fantasy 7: Ever Crisis, altro titolo mobile, che segue la scia dell’intera storia di Final Fantasy 7.
Questi due nuovi giochi, vanno a comporre un vasto assortimento di prodotti legati all’amatissimo settimo capitolo della serie di Square Enix. Oltre a questi giochi mobile, sono in cantiere la remaster in 4K di FF7: Advent Children, prevista per giugno. Senza dimenticare che a breve verrà pubblicato Intergrade, la versione next gen di Final Fantasy 7 Remake contenente anche un DLC dedicato al personaggio di Yuffie.
Fonte: Gamespot