Final Fantasy 7 Remake Integrade: uno splendido poster in omaggio con i pre-order in Asia!

Final Fantasy 7 Remake Intergrade PlayStation 5

Square Enix ha svelato l’esclusivo bonus pre-order di Final Fantasy 7 Remake Intergrade per il mercato asiatico, dedicato a coloro che sceglieranno di prendere il titolo in versione fisica: un meraviglioso poster di Yuffie e del co- protagonista che ammirano il tramonto sopra Midgar.

Per chi vuole accaparrarsi una copia asiatica del gioco, sappiate che le scorte sono piuttosto limitate e quindi, saranno ad esaurimento.

Square Enix fa sapere che Final Fantasy 7 Remake Intergrade sfrutterà l’hardware di ultima generazione e include una vasta gamma di miglioramenti grafici, di gioco e di sistema per PlayStation 5. Sono presenti due modalità di gioco: “grafica” che appunto darà la priorità al’ alta risoluzione 4K e la modalità “prestazioni” a 60 fps. Vi pubblichiamo un di comparazione tra le due versioni PS4 e quella che sarà su PlayStation 5:

Il photomode sarà estremamente personalizzabile e i caricamenti saranno rapidissimi grazie all’SSD di . Final Fantasy Intergrade include anche il DLC di Yuffie. Avrà anche l’integrazione delle funzionalità del sebbene queste non siano totali, come ha spiegato Nomura in una recente intervista: “I grilletti adattivi sono parzialmente supportati. Comunque, per quel che concerne l’uso delle feature di PlayStation 5, vi invito ad aspettare per il prossimo gioco, dove potremo iniziare da zero“. Un discorso decisamente sensato, dopotutto ricordiamo che FF7 Remake è un titolo pensato per PlayStation 4.

Banner-canale-Telegram-Gametime-Offerte-Tech

Chi possiede una copia che sia fisica o digitale di Final Fantasy 7 Remake potrà fare l’upgrade gratuito a Integrade su PS5 con il DLC di Yuffie acquistabile a parte.  

È nostro dovere rammentarvi, però, che la versione PS Plus NON darà accesso alla patch next-gen gratuita.

Nel frattempo, vi ricordiamo che FF7 Remake Intergrade è atteso per l’10 giugno 2021

Fonte: mp1st