Annunciato Luca, il prossimo film di Disney Pixar sarà ambientato in Italia

luca disney pixar
Banner Telegram Gametimers 2

Disney Pixar ha appena annunciato il suo film prossimo film animato, Luca, il quale uscirà in tutti i cinema degli Stati Uniti durante l’estate del 2021, precisamente il 18 giugno. A dirigere il film ci sarà Enrico Casarosa, il quale ha già diretto il corto La Luna.

Il film narrerà la storia di un giovane italiano della Riviera ligure che condivide le proprie avventure con un amico per lui profondamente speciale. Un segreto oscuro però minaccerà totalmente il profondo legame che si è creato tra i due amici.

Il film sarà profondo e strettamente personale, afferma Enrico Casarosa. Narrerà di come appunto le amicizie si plasmino lungo la propria vita, e il film sarà una vera e propria celebrazione dell’amicizia.

“Il film racconterà una storia profondamente personale per me, non solo perché è ambientata sulla Riviera italiana dove sono cresciuto, ma perché al centro di questo film c’è una celebrazione dell’amicizia. Le amicizie infantili spesso stabiliscono la rotta di chi vogliamo diventare ed sono proprio quei legami al centro della nostra storia. Quindi, oltre alla bellezza e al fascino del mare italiano, il nostro film presenterà un’avventura estiva indimenticabile che cambierà radicalmente Luca”, ha dichiarato Casarosa.

Rispondi