Annunciato Razer Phone 2, lo smartphone per i gamer di seconda generazione

Razer Phone 2

Razer ha annunciato Razer Phone 2, smartphone Android di seconda generazione dedicato ai gamer.

Razer Phone 2 offre fino al 30% in più di prestazioni rispetto al suo predecessore, grazie alla CPU Qualcomm Snapdragon 845 e la GPU Qualcomm Adreno 630.

Il tutto raffreddato da una vapor chamber con superficie maggiore per dissipare il calore, sostenendo nel contempo frame rate elevati per un raffreddamento generale e maggiore potenza.

Il dispositivo adotta un display IGZO UltraMotion da 5,7”, l’unico nel settore a offrire sia refresh e touch a 120 Hz. Con un incremento della luminosità del 50% rispetto al modello precedente.

Razer Phone 2 adotta una doppia fotocamera posteriore che offre un obiettivo grandangolare da 12MP con stabilizzazione ottica dell’immagine e un teleobiettivo da 12MP con zoom 2x.

La fotocamera frontale da 8MP supporta anche lo streaming video in risoluzione full HD, un vantaggio notevole per i professionisti del live streaming.

Lo smartphone integra Razer Chroma, il sistema di illuminazione RGB più famoso tra i gamer.

Sulla parte posteriore del telefono campeggia l’iconico serpente a tre teste simbolo di Razer, che può illuminarsi in caso di notifiche. Razer Chroma consente inoltre di personalizzare gli effetti Static, Spectrum Cycling e Breathing.

Razer Phone 2 è anche abilitato alla ricarica wireless o in alternativa si potrà utilizzare un classico cavo USB Tipo-C con tecnologia Qualcomm QuickCharge 4+ che consente agli utenti di ricaricare rapidamente fino al 50% della batteria in soli 30 minuti.

L’audio del dispositivo sarà di massimo livello grazie a Dolby Atmos e due speaker frontali posizionati sui bordi superiore e inferiore.

Razer Phone 2 dispone di una batteria da 4000mAh per una giornata di gaming e intrattenimento. Ha inoltre ricevuto la certificazione IP67. Razer Phone 2

Commenti

commenti