Anthem: Scopriamo i primi contenuti post-lancio.

Anthem

La Producer di Bioware Scylla Costa nel corso di una intervista ha svelato alcuni dei contenuti post-lancio che verranno introdotti in Anthem.

Non mancheranno ovviamente nuovi elementi cosmetici per personalizzare i javelin (o strali in italiano), ma ci saranno anche nuove ambientazioni e nuove dinamiche di gameplay.

Ci saranno moltissime cose in arrivo dopo il lancio. Abbiamo molti team differenti che ci stanno lavorando già da qualche settimana, in tal modo vi offriremo nuovi oggetti cosmetici, differenti creature e forse anche un’altra regione da esplorare. Ci saranno differenti eventi, e differenti condizioni climatiche. Anthem è un gioco dinamico, in caso di pioggia ad esempio sarà possibile volare più a lungo perchè la pioggia raffredda i retrorazzi“, ha spiegato la producer.

Potete utilizzare anche l’elettricità e creare effetti maggiori. Provate solo a immaginare che possiamo creare differenti condizioni metereologiche e applicarle sia ai nuovi scenari che quelli vecchi. A seconda che che sia giorno o notte ci saranno alcune creature che possono essere più o meno forti. Possiamo giocare con tutte queste variabili e creare una nuova narrativa per il gioco“, ha aggiunto Scylla Costa.

Anthem verrà lanciato il 22 febbraio per PC, PlayStation 4 e Xbox One. Inoltre a partire dall’1 febbraio sarà disponibile l’open beta per poter provare con mano la nuova IP di Bioware.

Nell’attesa godetevi la nostra anteprima!

Fonte: MMOGames

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here