Anthem: Una tabella con le date dell’Early Access ha fatto infuriare i giocatori

Anthem

Electronic Arts e Bioware hanno pubblicato una tabella dell’Early Access di Anthem che ha fatto arrabbiare moltissimi giocatori.

Nella tabella sono indicate le date in cui i giocatori potranno accedere al gioco precedentemente acquistato. A partire da oggi e fino al 3 febbraio sarà disponibile la demo aperta a tutte le piattaforme.

Successivamente i primi a poter mettere le mani sul gioco in versione finale saranno gli utenti PC iscritti al servizio Origin Access Premier, ovvero una sorta di Game Pass di Electronic Arts. Gli iscritti avranno accesso libero al gioco già dal 15 febbraio, con sette giorni di anticipo sul Day 1.

Contemporaneamente gli iscritti ai servizi Origin Access Basic ed EA Access (controparte per Xbox One), potranno scaricare una versione trial che permetterà di giocare per 10 ore.

Infine il 22 febbraio ci sarà il Day 1 e tutti potranno giocare senza alcun vincolo.

Alla pubblicazione della tabella su Twitter e sui forum si sono scatenate le reazioni dei giocatori, alcuni arrabbiati per la settimana di accesso anticipato altri invece hanno risposto ironicamente sulla machiavellica soluzione adottata.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here