Apex Legends: Scopriamone di più sulla battle royale ispirata a Titanfall

Apex Legends

Ieri Electronic Arts e Respawn Entertainment hanno lanciato Apex Legends, una battle royale già disponibile gratuitamente su PC, PlayStation 4 e Xbox One.

Ambientato nell’universo Titanfall, rivoluziona il genere con un cast di personaggi unici, gameplay di squadra, e meccaniche innovative.

I giocatori potranno selezionare una delle otto ‘Leggende‘, ognuna con le proprie abilità e stili di gioco. La squadra che riesce a sopravvivere vince. Squadre equilibrate e collaborazione sono fondamentali.

Una volta che i giocatori sono pronti all’azione, sceglieranno il loro punto di atterraggio con il sistema Jumpmaster, dando ad ogni squadra il pieno controllo su dove cadranno.

Le innovazioni non si fermano qui, infatti Apex Legends mette a disposizione ‘Trasmettitori Di Rientro, location in cui i compagni di squadra sconfitti possono essere rianimati, un sistema di comunicazione Ping che consente ai giocatori di interagire con nemici, armi, luoghi e altro premendo un pulsante e un sistema di inventario intelligente che collega automaticamente attrezzatura ed equipaggiamento alle armi appropriate.

La prima stagione di Apex Legends è programmata per partire a marzo e darà ai giocatori l’opportunità di acquistare un Battle Pass per accedere agli esclusivi oggetti cosmetici guadagnati attraverso il gameplay.

Il titolo seguirà un modello stagionale tematico, portando nuovi contenuti al gioco sotto forma di nuove armi, nuove Leggende, nuove skin e altro ancora.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.