Apex Legends arriva su Nintendo Switch e dall’autunno offrirà crossplay totale!

Apex Legends 8
Banner Telegram Gametimers 2

Durante l’EA Live Play 2020 è stato annunciata la quinta Season di Apex Legends, il famosissimo battle royale a squadre di Respawn Entertainment e Electronic Arts. Con essa, oltre a un nuovo pg, è stata annunciata l’ della versione Switch e Steam del gioco.

Respawn Entertainment, nel trailer di annuncio, ha confermato anche l’introduzione del Crossplay, che in questo caso sarà totale. Questo significa che i giocatori PC (Origin e Steam), PlayStation 4, One e potranno finalmente giocare insieme.

Il Crossplay e le versioni Steam e del gioco arriveranno questo autunno, anche se una data precisa non è ancora stata annunciata. Il gioco è invece attualmente disponibile su PC (Origin), One e PlayStation 4.

Per chi non lo conoscesse, Apex Legends è un battle royale che ha saputo caratterizzarsi per il suo gameplay focalizzato sul teamwork e impreziosito dalle meccaniche prese direttamente da Titanfall; uno degli più rivoluzionari di questa generazione.

Banner-canale-Telegram-Gametime-Offerte-Tech-drop-Ps5-Xbox-RTX

Un gameplay dinamico, frenetico ma allo stesso tempo ragionato rendono Apex un titolo che si sa decisamente distinguere tra i Battle Royale, anche se non riesce a reggere il confronto con la popolarità di Fortnite e Call Of Duty Warzone.

Ecco il trailer della nuova season!

Fonte: Electronic Arts