Tenet: Il nuovo trailer in anteprima su Fortnite

Tenet
Banner Telegram Gametimers 2

Fortnite, la battle royale di Epic Games è sempre più un luogo per eventi prticolari. Dopo il concerto di inizio mese con Steve Aoki, Deadmau5 e Dillon Francis è il turno di Christopher Nolan. Il regista ha scelto l’arena del battle royale più famoso al mondo per presentare questa notte il secondo attesissimo trailer di Tenet, in uscita quest’anno.

Annunciato nei giorni scorsi, il trailer è andato ‘in onda‘ alle 2:00AM in Italia e verrà ritrasmesso fino a domani a cadenza regolare, una volta ogni ora fino all’una di domani notte.

Tenet che avrà per protagonista John David Washington e che annovera nel cast anche Robert Pattinson, Michael Caine e Kenneth Branagh dovrebbe arrivare nelle sale statunitensi il 17 luglio e in quelle italiane il 18 settembre. Covid permettendo, si intende. Infatti Warner Bros al termine del trailer non ha indicato la data di uscita, limitandosi a un più generico “Prossimamente“.

Vi lasciamo comunque alle immagini del secondo fantastico trailer di della nuova pellicola girata da Christopher Nolan. Giusto nel caso in cui ve le foste perse questa notte.

Per quanto riguarda Fortnite, sapevate che a partire dal 2021 verrà utilizzato Unreal Engine 5 come motore grafico? Ne abbiamo discusso in questo articolo. Se siete utenti Epic potrebbe interessarvi anche il gioco gratis della settimana: Civilization VI.

Buona Visione!

Fonte: Epic Games

1 commento

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here