Apple: nel 2022 lancerà l’iPhone da 6,7 pollici più economico di sempre?

Apple iPhone 6.7 Pollici 2022 Più Economico di Sempre Secondo Analista Cover

Ming-Chi Kuo, noto e affidabile analista Apple, ha di recente dichiarato che dal 2022 ridurrà i prezzi degli iPhone. Secondo Kuo, l’azienda lancerà quattro nuovi smartphone, due entry level e due flagship, rispettivamente di 6.1 e 6.7 pollici in entrambi i casi. Inoltre, l’analista afferma che questi nuovi dispositivi avranno il sensore delle impronte digitali sotto lo schermo. In più, ci sarebbe anche un upgrade per la fotocamera, con un grandangolo da 48MP. Questi smartphone rappresenterebbero i successori della serie 13 in uscita quest’anno.

Kuo afferma che la line-up per il 2022 potrebbe essere la seguente: iPhone 14, iPhone 14 Max, iPhone 14 Pro e iPhone 14 Pro Max. Diciamo potrebbe perché ancora non è stato confermato nulla, né le specifiche né i nomi. L’analista ha detto di come iPhone 14 Max avrà inoltre il prezzo minore di sempre per un iPhone da 6.7 pollici. Kuo ha detto: “Ribadiamo le nostre precedenti previsioni per le specifiche dei modelli di iPhone del 2H22, ovvero che lancerà due dispositivi di fascia alta (6.1″ e 6.7″) e due entry-level (6.1″ e 6.7″) nel 2H22.

Crediamo che la crescita dei driver nei nuovi iPhone sarà rappresentata da: 1) il potenziale sensore sotto lo schermo per le impronte digitali (usando la tecnologia proprietaria dell’azienda), 2) il prezzo più basso di sempre per un iPhone da 6.7″ (ci aspettiamo che sia sotto i 900 dollari), e 3) una camera grandangolo da 48MP per modelli di fascia alta“. Quindi, secondo l’analista, l’ipotetico iPhone 14 Max, avrà un prezzo intorno ai 900 dollari. Si può fare un confronto con l’attuale iPhone da 6.7 pollici, ovvero l’ Pro Max, che costa 1,099 dollari.

Banner-canale-Telegram-Gametime-Offerte-Tech

Si riveleranno essere vere le previsioni di Ming-Chi Kuo? Non ci rimane che attendere il 2022 per scoprirlo. E voi cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti! Vi ricordiamo inoltre che, secondo alcuni rumor, la casa di Cupertino starebbe lavorando a una console ibridi simile a Nintendo Switch.

Fonte: 9TO5Mac