Arriva OnePlus 7 Pro, con tripla fotocamera e progettato per il gaming!

OnePlus 7 Pro

Nella giornata di ieri a Londra si è tenuto l’evento ‘Go Beyond Speed‘ dove è stato presentato il nuovo smartphone OnePlus 7 Pro.

Si tratta di un dispositivo che adotta le migliori tecnologie presenti sul mercato per offrire un’esperienza di utilizzo fluida e veloce, anche con i giochi.

Hardware

OnePlus 7 Pro è dotato di un display fluid AMOLED da 6,67″ con risoluzione Quad HD+, frequenza di refresh di 90Hz e supporto HDR10+. OnePlus ha lavorato anche per ridurre al minimo le cornici del display in modo da offrire un’esperienza maggiormente immersiva.

Al cuore del dispositivo batte una CPU Qualcomm Snapdragon 855 con fino a 12GB di RAM, e una memoria di archiviazione che rispetta le specifiche UFS 3.0 per caricamenti velocissimi.

La RAM inoltre è dotata di tecnologia RAM Boost che riconosce e apprende le esigenze di memoria delle applicazioni, velocizzando l’upload e consentendo di avere più app aperte in background senza cali prestazionali.

La batteria integrata è di 4.000mAh con tecnologia Warp Carge 3.0 che la può rcaricare fino al 50% in soli 20 minuti.

Fotocamere

La dotazione di tre fotocamere posteriori integrate farà la gioia di ogni appassionato di selfie e fotografia! OnePlus 7 Pro ha un sensore da ben 48MP per la fotocamera principale, con stabilizzatore ottico.

A questa fotocamera si aggiunge un teleobiettivo da 78mm f/2.4 e risoluzione 8MP, e una fotocamera grandangolare da 117° con focale f/2.2 e risoluzione 16MP. Entrambe dotate di stabilizzatore ottico dell’immagine.

Anche in condizioni di scarsa luminosità potrete ottenere degli scatti decisamente soddisfacenti, tramite la modalità Nightscape che è stato notevolmente migliorata.

La fotocamera frontale è inoltre protetta da un vetro zaffiro antigraffio e testata per 300.000 scatti, pari a oltre 150 foto al giorno per cinque anni!

Gaming

OnePlus 7 Pro ha anche un’anima gaming. L’hardware è a sua volta affiancato da un comparto audio di massimo livello con due speaker dotati di tecnologia Dolby Atmos.

Il feedback aptico offre una vibrazione a più livelli, mentre il nuovo software Screen Recorder vi consentirà di registrare video di gameplay come un vero PRO!

Inoltre il dispositivo ha un sistema di raffreddamento a liquido a 10 strati che ne eviterà il surriscaldamento.

Prezzo e disponibilità

OnePlus 7 Pro sarà in vendita da martedì 21 maggio, ma sarà possibile acquistarlo in anteprima presso i pop-up store che saranno allestiti nelle principali città mondiali.

In Italia sarà possibile acquistarlo in anteprima a Roma il 18 maggio a via di Torre Argentina n.72, dalle 12:00 alle 17:00.

I prezzi varieranno a seconda del colore e della configurazione a partire da 709€ fino a 829€ per il modello di punta.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.