Arthas si erge a Taiwan, ecco la costruzione dell’imponente statua

arthas

Quest’anno ricorre il venticinquesimo anno della nascita di Blizzard Entertainment e per tale occasione la società ha deciso di immortalare uno dei suoi personaggi più celebri con una statua alta oltre 4 metri e pesante quasi due tonnellate: Arthas Menethil.

Situata presso la Calligraphy Greenway di Taichung, a Taiwan, l’imponente effige di bronzo ritrae il Re dei Lich, ideata anche per festeggiare la grande comunità di giocatori taiwanesi e il loro supporto alla società.

La costruzione dell’opera è stata per l’occasione registrata con un video che ne mostra tutti i particolari. “Siamo entusiasti di svelare la statua di Arthas, creata dal designer taiwanese Steve Wang, proprio qui a Taichung“, ha dichiarato Mike Morhaime, presidente e cofondatore di Blizzard Entertainment. “La statua di Arthas non è stata creata solo per festeggiare il venticinquesimo compleanno della Blizzard, ma anche per mostrare il nostro apprezzamento alla comunità di giocatori taiwanesi, con la quale speriamo di passare altri 25 anni di esperienze di gioco più epiche che mai”.