Assassin’s Creed: il prossimo gioco avrà la mappa più grande della serie?

assassins-creed-valhalla-8-1024x576-1

La smania di Ubisoft di aumentare sempre più le dimensioni dei suoi open world sono sotto gli occhi di tutti. Sembra che con il nuovo Assassin’s Creed le cose non cambieranno affatto: dopo Valhalla, si parla già del capitolo della saga più grande di sempre.

Ad averlo confermato è , famoso giornalista e insider che, oltre ai futuri piani di Ubisoft, avrebbe anticipato anche quelli di Square Enix. La divisione di Montreal potrebbe essere al lavoro su un gioco sui Guardiani della Galassia, dopo , mentre Ubisoft avrebbe grandi piani sia per Assassin’s Creed che per .

Se da un lato sembra avvicinarsi a grandi passi l’annuncio del nuovo episodio di Assassin’s Creed, quello dalla più grande di tutte, allo stesso tempo si vede a Far Cry 6 come l’ultimo della “vecchia serie”. In futuro, dal settimo capitolo in poi, pare dovremmo aspettarci un taglio netto con il passato.

Banner-canale-Telegram-Gametime-Offerte-Tech

Skull and Bones, il simulatore di battaglie navali, sembra invece rimandato a fine 2022 o oltre, confermando quindi i continui problemi di sviluppo, e lo stesso discorso sembra adattarsi anche a Beyond Good and Evil 2, ancora nelle fasi iniziali dello sviluppo.

Fonte: ResetEra