Se c’è un franchise che non è avaro nelle sue pubblicazioni, quello è Assassin’s Creed. Dall’uscita del primo e storico titolo nel 2007, la serie sugli assassini contro i templari non è mai mancata abbondantemente in ogni generazione. Difatti, molti appassionati si staranno ancora dedicando a Valhalla, ultimo capitolo che per ora è uscito come cross-gen. Per quanto riguarda invece il prossimo Assassin’s Creed?
Alcune possibili indiscrezioni arriverebbero da uno Youtuber francese, che sembra avere diversi contatti con Ubisoft. Il prossimo capitolo di Assassin’s Creed sarebbe in sviluppo presso Ubisoft Sofia, che si è dedicata in passato a Rougue e ai DLC di Origins. L’uscita prevista corrisponde agli inizi del 2022, quindi poco più di un anno dal recente Valhalla.
Non ci stupirebbe una pubblicazione a distanza di circa un anno, poiché è una scelta solitamente comune per la serie. Solitamente però i titoli sono stati lanciati per la fine dell’anno e non agli inizi. Quindi, se la voce fosse vera, potrebbe essere un’eccezione alla “tradizione”. In ogni caso, non ci resta che attendere informazioni ufficiali di Ubisoft.
Avete avuto modo di giocare Assassin’s Creed Valhalla? Trovate maggiori dettagli sul open world di Ubisoft nella nostra recensione sulla versione per Xbox One, scritta e curata dal nostro amato Davide Gennaro Ottagono.
Recentemente vi abbiamo segnalato un divertente bug, che renderebbe il protagonista Eivor un po’ instabile. Trovate maggiori dettagli sulla notizia che abbiamo pubblicato nei giorni scorsi.
Ricordiamo che recentemente vi abbiamo svelato l’esistenza di una missione ispirata all’ultima opera di Hideo Kojima, ovvero il poetico ed emozionante Death Stranding.
Inoltre, sapevate che è possibile lasciare all’Animus la scelta del sesso di Eivor durante l’avventura? Nelle nostre pagine potete leggere maggiori dettagli sul sistema di switch automatico delle due versioni del protagonista.
Assassin’s Creed Valhalla è disponibile per PlayStation 4, PS5, PC, Google Stadia, Xbox One, Xbox Series X e Series S.
Scriveteci ovviamente cosa ne pensate nello spazio commenti e restate aggiornati sulle nostre pagine per non perdervi altre novità sulle produzioni Ubisoft e non solo.
Fonte: Twitter