Assassin’s Creed Origins avrà più di un protagonista!

Ora che Assassin’s Creed Origins è stato ufficialmente annunciato, qualcuno ha deciso di ripercorrere a ritroso la lunga sfilza di rumor per controllare quali, effettivamente, siano diventati realtà.

La buona notizia è che tutti gli insider, bene o male, si sono rivelati affidabili. Ma c’era un rumor in particolare che, ben presto, è finito per diventare il cruccio di un po’ tutti i fan.

I leak sembravano indirizzare questo Origins verso una vasta scelta di personaggi giocabili ma, nelle varie demo presentate da Ubisoft, c’era sempre e solo Bayek. Gli sviluppatori, però, hanno appena fugato ogni dubbio e confermato che, proprio come in Syndicate, anche qui ci sarà davvero più di un protagonista.

Bayek resta il personaggio principale, in ogni caso, ma in più di un’occasione potrà capitare di vestire i panni di qualcun altro.

Interrogato riguardo la possibilità che uno dei PG possa essere una donna, Ashraf Ismail – game director – non ha né confermato né smentito: “Per ora, diciamo solo che ci sono altri protagonisti”.

Il gioco, vi ricordiamo, è previsto per il prossimo ottobre su PS4, Xbox One e PC.

Fonte