Assassin’s Creed Origins: ecco una prima immagine (rubata) dall’Egitto!

Assassin's Creed

Solo qualche giorno fa vi abbiamo fornito una vagonata di informazioni su Assassin’s Creed Origins (una volta Empire) – nel caso le abbiate perse, vi rimandiamo all’articolo originale – ma oggi potremmo avere tra le mani addirittura una primissima immagine rubata.

Curiosi di vedere che aspetto ha il prossimo capitolo della saga Ubisoft? Chiedete e vi sarà dato.

L’immagine è spuntata fuori su Reddit, grazie a un insider che – secondo sua stessa ammissione – non stava davvero nella pelle di condividere questo piccolo segreto con tutto il mondo. Ovviamente potrebbe benissimo trattarsi di un falso, ma osservando bene i piccoli particolari potrebbe non essere questo il caso, considerando quanto è elaborato.

Lo scatto sarà anche off-screen, ma si può vedere chiaramente un gioco che rispecchia lo stile del franchise, oltre che un’interfaccia completamente funzionante, con tanto di distanza dall’obiettivo e informazioni sulla missione in corso (assassinare il coccodrillo).

Inoltre, conferma implicitamente anche le voci dei giorni scorsi, che vedevano reintrodotta la possibilità di prendere il largo a bordo di navi. Riuscite a notare dell’altro, magari? Vi sfidiamo!

Il conto alla rovescia ormai è iniziato, siamo vicinissimi all’E3 e quindi a un probabilissimo annuncio da parte di Ubisoft. Noi non stiamo più nella pelle di scoprire quali strade la software house voglia battere con questo vero e proprio reboot, e voi?