Assassin’s Creed: un indizo su Rainbow Six Siege ci conduce in Giappone

assassin's creed

Il Paese del Sol Levante potrebbe essere la prossima meta delle avventure di Ubisoft dedicate alla celeberrima saga di Assassin’s Creed. A rivelarlo è stato un molto particolare indizio presente nell’ultimo DLC pubblicato per Rainbow Six Siege.

A svelare la particolare citazione è stato un utente Reddit, che ha prontamente divulgato il verbo sul web pubblicando un’immagine come prova. Per la precisione, il simbolo della confraternita degli assassini sarebbe ubicato nella mappa Skyscraper, proprio quella dell’ultimo DLC di Rainbow Six Siege, ambientata in Giappone.

Le aspettative per questo nuovo capitolo di Assassin’s Creed sono ormai decisamente elevate, sopratutto dopo la scelta di Ubisoft di cominciare ad alternare il gioco con un l’altro franchise della società, Watch Dogs.

Dopo gli indizi sull’Antico Egitto, il Giappone diventa ora la nuova destinazione che potrebbe essere scelta dagli sviluppatori di Assassin’s Creed. Ma voi cosa ne pensate di tutto questo? Magari si tratta di una semplice citazione

Fonte: SegmentNext