Assassin’s Creed Valhalla: L’assedio di Parigi si mostra nel trailer di lancio!

assassin's creed Valhalla

Assassin’s Creed Valhalla: L’ di si mostra nel nuovo trailer di lancio dedicato all’Espansione 2. Ricordiamo che l’Espansione, che ovviamente sarà ambientata nella città francese, è la seconda grande espanasione dedicata ad Assassin’s Creed. L’espansione sarà disponibile dal 12 agosto e sarà inclusa nel Season Pass. Volendo, però, potrà anche essere acquistata a parte sui vari Store Microsoft, Sony e Ubisoft.

Ne L’ di Parigi, Eivor affronterà il temibile regno dei Franchi e dovrà assediare l’impenetrabile , combattendo Carlo il Grosso e salvaguardare così il proprio clan. “In questa seconda espansione, salpa verso il regno dei Franchi, dilaniato dalla guerra, e assedia la città fortificata di Parigi! Combatti le spietate forze di Carlo il Grosso per salvaguardare il del tuo clan”, recita la descrizione del gioco.

L’espansione introdurrà, ovviamente, anche una nuova porzione di mappa. Potremo esplorare la lussureggiante campagna francese e navigare sul fiume Senna. Di carne a fuoco per questa seconda espansione, dunque, ce n’è in abbondanza. E voi siete pronti ad assediare l’Impero Carolingio, cari Gametimers? Ditecelo nei commenti, come sempre!

Banner-canale-Telegram-Gametime-Offerte-Tech

Assassin’s Creed Valhalla è disponibile su Google Stadia, Amazon Luna, PC, PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox OneXbox Series S e Xbox Series X. Del gioco è disponibile anche un Season Pass che include diversi bonus, tra cui anche le due Espansioni del gioco. La prima, chiamata Ira dei Druidi, e la seconda chiamata L’Assedio di Parigi.

Fonte: Ubisoft