Assassin’s Creed Valhalla: annunciata data e ambientazione dell’espansione L’Ira dei Druidi. Si va in Irlanda!

assassin's creed Valhalla

ha annunciato la data di uscita di Assassin’s Creed Valhalla: L’Ira dei Druidi, la prima espansione, insieme anche all’ambientazione. L’espansione uscirà il 29 aprile 2021 e sarà ambientata in Irlanda, dove vedremo Eivor alla ricerca di un antico culto druidico e dei sui adepti. Dovremo dunque combattere in foreste maledette e scenari esteticamente stupefacenti scenari, cercando di guadagnare visibilità verso la corte irlandese.

Banner Telegram Gametimers 2

L’espansione, ricordiamo, è inclusa nel Season Pass e sarà gratuita per tutti i possessori di Assassin’s Creed Valhalla Gold, Ultimate e Collector. In alternativa, può essere acquistato a parte per soli 24,99 euro oppure potrete acquistare direttamente il Season Pass a 39,99 euro.

Insieme all’espansione, vedremo anche la Festa di Ostara, primo aggiornamento della Stagione di Ostara. In questo aggiornamento vedremo i giocatori scoprire un evento in-game ambientato a Ravensthorpe e introdurrà numerosi festività legate alla Pasqua, tra cui:

  • Decorazioni per l’accampamento
  • Minigiochi di Bevute, Tiro con l’Arco e Combattimenti
  • Tre nuove missioni personaggio: Eivor potrà divertirsi con la Caccia all’Uovo, l’elezione della Regina di Primavera e la protezione di un accampamento dall’assalto di spiriti notturni
  • Tre nuove abilità: Balzo Intrepido, con cui Eivor potrà eseguire un attacco magistrale contro i nemici, l’abilità AUto-predazione a distanza e l’abilità Predazione Famelica, che aumenteranno rispettivamente il rendimento del combattimento corpo a corpo e del combattimento a distanza
  • Ricompense esclusive, comrensive di decorazioni per l’accampamento e la personalizzazione degli oggetti

Per poter accedere alla Festa di Ostara, i giocatori dovranno raggiungere l’Inghilterra e completare uno due archi narrativi a scelta tra Granthebridgescire e Ledecestrescire. Per accedere invece all’attività della Regina di Primavera, i giocatori dovranno essere almeno di livello 3.

Con l’aggiornamento, vedremo anche l’arrivo della trasmogrificazione, che permetterà a Eivor di mantenere le statistiche di armatura ed equipaggiamento pur cambiandone, a piacimento, l’aspetto. La maniera ideale, dunque, per poter personalizzare a piacimento il proprio personaggio senza dover per forza rinunciare ai benefici di equipaggiamenti particolarmente utili.

Assassin’s Creed Valhalla è disponibile su Google Stadia, Luna, PC, , PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series S e Xbox Series X. Ricordiamo che, nel frattempo, è possibile riscattare il costume di Altair gratuitamente.