Assassin’s Creed Valhalla: Dataminer scova armature ispirate a Thanos, Iron Man e Horizon Forbidden West!

Assassin's Creed Valhalla armatura ispirata a Iron Man Thanos e Horizon Forbidden West

Assassin’s Creed potrebbe vedere l’aggiunta di armature piuttosto particolari e dalle chiare ispirazioni a prodotti . A scovare ciò è un Dataminer che, su YouTube, ha mostrato armature ispirate ad Iron Man e Star Wars. Non si tratta di un’armatura su licenza, almeno a giudicare dal nome, però il rimando al supereroe Marvel è palese. Ma non vedremo solo “Iron Man”, bensì anche uno dei suoi più acerrimi nemici nel Marvel Cinematic Universe: Thanos!

Andando con ordine, l’armatura di “Iron Man” è disponibile in due colorazioni: bianco/argento/oro e rosso/oro/blu. A colpire, però, oltre all’estrema somiglianza col pattern dell’armatura di Iron Man, è anche il suo potere unico. Questa armatura presenta infatti “una misteriosa fonte di energia” che permette al giocatore di sparare un potente raggio che può spazzare via i vostri nemici. Il Dataminer ha evidenziato una certa imprecisione nello sparo, ma può darsi che sia solo un problema momentaneo.

Inoltre, l’armatura fornisce un di Armatura piuttosto sostanzioso. Questi poteri sono condivisi anche con l’altra armatura ispirata a Star Wars. È doveroso far notare inoltre che l’armatura sarà disponibile anche per il nostro destriero e fornisce a quest’ultimo un aspetto simile ai Destrieri di Horizon Zero Dawn e , come potete ben vedere nel video pubblicato dal Dataminer.

Banner-canale-Telegram-Gametime-Offerte-Tech-drop-Ps5-Xbox-RTX

Il secondo set di armatura rimanda invece Thanos. Come successe in God of War, infatti, anche qui ci troveremo con un’armatura che possiede 4 gemme uniche. L’armatura si chiama “Master of the Element”, e permette di equipaggiare armi uniche e ottenere di +7.5 su Poison Build-Up e Poison Damage. Entrambe le armature dovrebbero arrivare presto, col Dataminer che si aspetta una release entro il mese.

Nel frattempo ricordiamo che il prossimo DLC di Assassin’s Creed Valhalla ci porterà tra i gelidi ghiacci di Niflheim.

Fonte: YouTube