Assassin’s Creed Valhalla e altri titoli Ubisoft gireranno in 4K e 60fps su PlayStation 5 e Xbox Series X

Ubisoft forward 2022
Banner Telegram Gametimers 2

La nuova generazione di console è a un passo dal lancio. Ubisoft si prepara ad accogliere la next-gen esponendo i dettagli sui prossimi giochi in uscita o aggiornamenti su PlayStation 5 e Xbox Series X. Produzioni come Assassin’s Creed Valhalla, Far Cry 6, Immortals Fenyx Rising e tanti altri garantisco almeno i 4K e 60 fps.

La Software House francese sembra voglia puntare decisamente sull’ottimizzazione per i prodotti che gireranno sulle nuove console Sony e Microsoft. Altri titoli che sfrutteranno la risoluzione 4K e i 60 frame per secondo sono Riders Republic e For Honor. Un gioco del calibro di Rainbow Six Siege può anche raggiungere i 120 fps, senza abbassare la risoluzione dei 4K.

Con il sistema Smart Delivery si potrà acquistare il titolo solo una volta e giocarci su Xbox One o Series X quando disponile.

Per i giocatori PlayStation, l’aggiornamento a un titolo PS5 sarà gratuito per chi possiede la copia PS4 e la console next-gen con disco rigido.

Insomma, sembra che la proposta di Ubisoft per i titoli che usciranno e saranno compatibili su next-gen sia veramente eccezionale. Un incentivo sicuramente importante per passare alle nuove console.

Ricordiamo che PlayStation 5 e PlayStation 5 Digital Edition sono attese per il 19 novembre 2020, in Italia. Il prezzo delle due console sarà, rispettivamente, di 499,99 euro e 399,99 euro.

Xbox Series X è attesa per il 10 novembre 2020 al prezzo di 499,99 euro. Xbox Series S arriverà nella stessa data, ma al costo più accessibile di 299,99 euro, sacrificando la risoluzione ottenibile dai titoli di nuova generazione. Se ve lo foste perso, nelle nostre pagine vi abbiamo parlato del nuovo spot dedicato alle console Microsoft di nuova generazione intitolato “Power Your Dreams.

Scriveteci cosa ne pensate nello spazio commenti e restate aggiornati sulle nostra pagine per non perdervi altre novità sulle produzioni Ubisoft e non solo.

Fonte: Ubisoft News