Assassin’s Creed Valhalla: ecco a voi lo spettacolare trailer su Eivor

Assassin's Creed Valhalla
Banner Telegram Gametimers 2

Durante la giornata di oggi, la compagnia Ubisoft ha avuto modo di presentare un nuovo trailer di Assassin’s Creed Valhalla. Il trailer in questione, in particolare, si concentra sulla figura di Eivor, protagonista stesso del gioco, mettendo in mostra alcune breve sequenze di combattimento.

È bene notare che, per la prima volta in assoluto nella serie, al giocatore sarà data la possibilità di scegliere il sesso del protagonista, che potrà essere cambiato da un momento all’altro senza alcun tipo di problema. Non ci resta dunque che lasciarvi al trailer su Eivor in questione, presente nella sezione sottostante, augurandovi una buona visione.

Vi ricordiamo infine che Assassin’s Creed Valhalla sarà disponibile a partire dal prossimo 19 novembre 2020 sia su console di attuale che nuova generazione, rispettivamente PlayStation 5 e Xbox Series X, le quali riceveranno ottimizzazioni ad hoc.

Banner-canale-Telegram-Gametime-Offerte-Tech

Attendiamo dunque nuove informazioni in merito da parte della stessa compagnia francese, che siamo certi non tarderanno ad arrivare nel corso delle prossime settimane. Nel frattempo menzioniamo, tra i titoli di punta di futuri, Far Cry 6, in arrivo il prossimo 18 febbraio 2021, anch’esso su console di vecchia e nuova generazione, cui spetterà ovviamente una versione e più ottimizzata.