Assassin’s Creed Valhalla: Eivor avrà molti set con cui personalizzarlo

Assassin's Creed Valhalla
Banner Telegram Gametimers 2

Si avvicina la prima release ufficiale di Assassin’s Creed Valhalla fissata al 10 novembre su console current-gen. le informazioni non ci mancano. Sul versante Xbox, addirittura, qualcuno ha messo in circolazione anche una probabile lista definitiva degli achievement da raggiungere. Ora, con il gioco finito nelle mani di alcuni influencer e Youtuber di tutto il mondo, iniziano ad arrivare anche altre informazioni, stavolta incentrate sulle possibilità offerte ai videogiocatori di personalizzare Eivor.

Assassin’s Creed Valhalla, lo abbiamo assodato, offrirà una gran libertà d’azione. Sappiamo che potremo modificare il nostro villaggio edificio dopo edificio. Il protagonista potrà cambiare acconciatura in ogni momento e, nel caso si scelga la versione maschile di Eivor, anche lo stile della barba. Persino il corvo Synin potrà subire questo trattamento.

A quanto pare però, queste non sono le uniche cose che potremo fare. Stando ad un video gameplay trapelato in rete, Ubisoft ha previsto per Assassin’s Creed Valhalla alcuni set di personalizzazione che comprendono indumenti, acconciature e persino tatuaggi.

Questi set potranno essere acquistati tramite la valuta in-game, ovvero i crediti Helix. Avremo due modi per ottenere tali crediti: giocando e completando determinate missioni oppure comprandoli con denaro reale. Una volta acquistato un set estetico potremo applicarlo sul nostro protagonista e mandarlo in giro per il nord Europa a far casini ma con uno stile invidiabile.

Le foto: skin e set in Assassin’s Creed Valhalla

Come dicevamo, in rete è apparso un video che ritrae le diverse skin e personalizzazioni cosmetiche di Eivor. Per chi non avesse voglia di recuperare l’intero filmato proposto in fondo alla pagina, vi basterà dare uno sguardo alle foto di seguito.

Per chi invece volesse recuperare il gameplay ve lo proponiamo di seguito. La parte relativa alla personalizzazione di Eivor si trova a circa 1 ora e 39 minuti dall’inizio del video.

Cosa ne pensate dunque? Avete adocchiato qualcosa di vostro gradimento? Pensate di acquistare Assassin’s Creed Valhalla? E per quale piattaforma? Se volete, comunque, potete ancora prenotare una copia di Assassin’s Creed Valhalla su Amazon al prezzo di 69,99€. O in alternativa optare per la Gold Edition, ricca di contenuti extra, prenotabile a 99,98€. Vi segnaliamo anche che è possibile prenotare l’action figure di Eivor in versione maschile da affiancare a quella della Collector’s Edition e una replica della nuova lama celata a grandezza naturale.

Fonte: dexerto