Assassin’s Creed Valhalla: Si potranno personalizzare capelli e corvo di Eivor

Assassin's Creed Valhalla
Banner Telegram Gametimers 2

Arrivano nuove interessanti novità riguardo Assassin’s Creed Valhalla direttamente dal Creative Director Ashraf Ismail.

Durante un’intervista per il Washington Post, infatti, Ashraf ha confermato e spiegato che si potranno personalizzare i capelli del protagonista ed il corvo.

Synin (pronunciato Sue-nin) questo il nome del corvo rivelato dal Creative Director su Twitter, avrà differenti abilità rispetto alle fedeli aquile di Origins e Odyssey, ma ci permetterà di sorvolare la mappa come nei precedenti capitoli.

Banner-canale-Telegram-Gametime-Offerte-Tech-drop-Ps5-Xbox-RTX

Per quanto riguarda la personalizzazione dei capelli, invece, si potranno scegliere diversi tipi di acconciature e barbe, quest’ultime solo per la versione maschile, per dare un tocco d’originalità al nostro Eivor.

Confermata anche la possibilità di poter abbassare ed alzare il cappuccio del protagonista, ma stavolta senza bisogno di accedere al manù di gioco.

Assassin’s Creed Valhalla sarà lanciato entro fine 2020 per PC (Epic Games Store e UPlay), PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series X e Google Stadia. Vi ricordiamo che sono già aperti i pre-order dell’Edizione Limitata su Amazon.it.

Fonte: Eurogamer